Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 12 gennaio 2014

Le cornici di Giulia...

Ciao a tutti!
Oggi vi voglio parlare di una piccola bimba e del suo battesimo, ma andiamo per ordine.
Quest'estate mi ha contattata la mamma di Giulia, Elisa, che mi chiedeva di realizzare due cornici...vi ricordate queste? Erano un regalo e son piaciute talmente tanto che alla fine la famigliola ha deciso di usarle anche come bomboniere per il battesimo della piccola di casa che è arrivata a dar gioia il 6 Luglio del 2013.
Insieme alle bomboniere ho realizzato gli inviti, semplici ma eleganti, eccoli qui tutti insieme.


Il biglietto si apre e al centro appare il dolce viso di Giulia, mentre l'invito è scritto a destra dove ho aggiunto un'aletta laterale.
La bomboniera invece è questa, sempre nei toni degli inviti...


E qui una foto d'insieme!


Fa effetto vederle tutte insieme ^_^
E' stato decisamente impegnativo ma molto soddisfacente realizzare questo progetto, Elisa è una mamma molto attenta ai particolari e lavorare con lei è stato stimolante.
Un bacione grande alle protagoniste di questo post e a voi che mi seguite sempre con affetto.
Mony

14 commenti:

  1. Beh.... Ma non dovevo scaldare Giuditta per questa opera? (La mia sil ndr) comunque complimenti!!!! Io lo dico sempre che la mia sorellina ha le manine d'oro!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bel lavoro, un lavorone! Brava!
    Miria xxx

    RispondiElimina
  3. l'effetto finale, hai ragione, è bellissimo!!!!! Un lavoro infinito d pazienza e fantasia!
    complimenti monica <3

    anche i colori sono splendidi! <3

    bacio

    RispondiElimina
  4. Davvero complimenti Monica!!! Tutto meraviglioso.. sia gli inviti che le bomboniere.. manine d'oro!!! Bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa sei stata bravissssima ^_^
    Sono stupende. Complimenit tesoro

    RispondiElimina
  6. Spettacolare effetto vedere tutte insieme queste meravigliose cornici!
    Sei stata bravissima!
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. un lavoro immenso... ma che meraviglia! le cornici poi tutte insieme sono uno spettacolo per gli occhi!!!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Tutto veramente bellissimo Monica, complimenti!!!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
  9. un lavoro a dir poco bellissimo, soprattutto le cornici..!!
    baciotti

    Iva

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che lavorone!!!! è tutto meraviglioso e seppure tutti uguali, ogni biglietto e ogni cornice è unica e speciale :) bravissima Moni, hai le mani d'oro lo sai? bacione

    RispondiElimina
  11. Ciao Monica compliemnti vivissimi per questi due profetti che sono meravigliosi,sono rimasta a bocca aperta
    Ho aperto un blog anche io dedicato allo scrap "coccolediscrap" se ti va di passare,complimenti ancora!
    Melissa

    RispondiElimina
  12. Bravissima! Un lavoro curato e splendido
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina