Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 9 dicembre 2015

Mini album

Ciao!!
Finalmente ritorno, ho abbandonato il mio bloggino da un po', in realtà a volte penso proprio di chiuderlo, il tempo è sempre meno e pochi lo seguono, ma un po' mi spiace e quindi torno...ehehehe...
Ma veniamo al dunque... Quasi otto anni fa (l'ho presa troppo larga???) io e Davide abbiamo conosciuto in aeroporto, in occasione della nostra prima, vera, vacanza insieme, una coppia di ragazzi: Marco e Sara.
Purtroppo non abitiamo vicini, ma ogni anno cerchiamo di vederci almeno due volte, sono quelle amicizie che nascono per caso, ma che ti accompagnano con discrezione sempre e per sempre. Dopo quasi un anno abbiamo deciso di rivederci, Sara aspetta una bimba (Maria) e perciò prima del lieto evento ci siamo "mossi", con noi un'altra coppia: Sebastiano e Claudia, anche loro sono lontanucci, ma quando ci vediamo è come se ci fossimo salutati la sera prima...
Quindi 3 coppie e due cucciole, la nostra Saretta e Maria, ancora al calduccio nel pancione della sua mamma...in comune??? Un data.... il 3 gennaio! Giorno in cui sono nati Sebastiano e la nostra Sara e si sono sposati Marco e Sara.
La scadenza prevista è per fine mese...ma chissà se Maria ci regalerà la gioia di nascere il 3 gennaio?! Sarebbe davvero bellissimo, festeggiamenti a go-go in quella giornata!
Oltre ad un pensierino per gli amici...potevo non creare qualcosa per la futura nipotina????? La risposta la sapete vero??? Ovvio che no e certo che dovevo far qualcosa con le mie manine!
E cosa c'è di più bello di un mini album in queste occasioni? Poi io ho un debole per i mini dei bimbi!!
Anche questa volta mi sono ispirata alla bravissima Manou, il suo mini è lo potete trovare qui.
Questa invece è la mia versione, le foto le ha scattate il mio santo Davide quindi non ne rispondo :-P

Si presenta così, come una scatolina (notare le carte...le adoro!)


Poi si apre la parte che nasconde il mini...


Un dettaglio del dorsino...


ed ora...sorpresa, due cassettini, adatti ad ospitare i primissimi ricordi, come i braccialetti nascita, la ciocca dei capelli, ecc...

A loro è piaciuto molto e spero sia anche di vostro gradimento.
Un bacione e a presto...spero!
Mony






3 commenti:

  1. Che bel regalo!!! Sarà stato sicuramente super gradito!!! Per quanto riguarda il blog, non ci pensare minimamente a chiuderlo!!! Sei troppo brava e trecento follower sentirebbero troppo la tua mancanza!!! :) Un bacione e... alla prossima meravigliosa creazione!!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso!!! Come ogni cosa che fai del resto :)

    RispondiElimina
  3. Come sempre meravigliose creazioni.

    RispondiElimina