Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 2 marzo 2016

Regalo di compleanno

Ciao! 
E' trascorso un bel po' dall'ultimo post, ma non sono stata con le mani in mano. 
Purtroppo il tempo è sempre poco e a volte anche fare un breve post è difficile, ma ci tenevo a mostrarvi una cosina...
Lo scorso gennaio ho festeggiato il compleanno di una mia amica.
Lei ama moltissimo il tè e il rosa, quindi con un'altra amica abbiamo deciso di farle un regalo combinato. Biscottini, tè e infuso, tazza e sottotazza. Io ho cucito il sottotazza e decorato la tazza con una scritta in vinile (grazie alla Cameo), mentre l'altra ragazza ha acquistato il resto.
Dato che sono rimbambita...non ho fotografato nè la tazza nè il sottotazza, però vi mostro come ho decorato la sportina che conteneva i regalini.
Ho usato un timbrino Magnolia che per l'occasione era ideale...

ere 
Ho colorato questa tildina con tanto affetto, coi suoi colori preferiti. Romantica e dolce, come lei.
Una rosa e un charm, sempre a tema... credo di avere charms per qualsiasi occasione...ehehehe...mi piacciono un sacco!
La scritta "Buon compleanno" è uno dei timbri della Stamberga Creativa, sono di parte, ma lo adoro!
Ora vi mostro meglio la borsetta...
I cuoricini sono in gomma crepla bianca glitterata, dal vivo sono così carini!!!
Devo dire che questo è uno di quei casi in cui la confezione "vale" più del regalo stesso...ehehehe...
Però ne è valsa la pena perchè la festeggiata era felicissima ed io con lei.
Quando realizzo qualcosa spero sempre che il destinatario l'apprezzi e senta l'amore che c'è dietro, come in questa occasione.
Un abbraccio a tutti,
Mony

3 commenti:

  1. Molto bella la busta che è un regalo a se...
    Hugs Blankina

    RispondiElimina
  2. Incantevole!Sempre tutto di ottimo gusto e fattura, complimenti
    ciao
    Robi

    RispondiElimina
  3. mi mancavano i tuoi progetti....delizioso e raffinato!! un bacio
    francy

    RispondiElimina