Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 12 febbraio 2018

Card Battesimo, in rosa

Ciao a tutti!
In questi giorni non sono in splendida forma e l'umore è anche peggio, quindi cosa fare per tirarsi su?
Si colora un bel timbrino della Magnolia e si monta una card, nello specifico una easel card, una delle strutture che preferisco in assoluto.
L'ho realizzata per un'amica che andrà ad un battesimo domenica e voleva un biglietto fatto a mano. Fortuna che qualcuno ancora apprezza e cerca di diffondere il cardmaking.
Ecco la card.



E' molto semplice, ma trovo sia deliziosa, voi che ne pensate?
Non ho fotografato l'interno perchè contiene la dedica e non mi sembrava carino, in compenso vi mostro un dettaglio del timbro.


Mi ricorda la mia Saretta da piccola, quando dormiva proprio in questa posizione, che dolce!!
Un abbraccio e a presto!
Mony


Nessun commento:

Posta un commento