Lettori fissi

Follow by Email

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 5 febbraio 2018

Card con vincolo

Ciao a tutti!!!
In quest'ultimo periodo sono particolarmente presa dal creare delle card con vincolo, di che si tratta?
Vi ho già parlato del gruppo CARDMAKING Italia in altri post, se non lo conoscete, ma amate le card, andate QUI, sarete accolti con gentilezza dalle padrone di casa Laura e Miranda e da tutti i membri del gruppo!
Tornando a noi, le admin di questo gruppo hanno sempre un sacco di idee carine e, per merito loro, devo dire che sto vincendo la mia pigrizia e produco di più.
Ogni 25 del mese Laura (Miranda si è tirata fuori da questa iniziativa perchè non crede a Babbo Natale) da un vincolo per realizzare una card natalizia, a gennaio bisognava usare qualcosa color oro, io ho creato questa card.


Non vedevo l'ora di usare questo bellissimo set di Simon Says Stamp!!!
Miranda invece ha lanciato un'altra sfida, creare una card con gli avanzi che avevamo in quel momento sulla scrivania... carina vero?
Io ho sempre un caos terribile sulla scrivania, timbri, nastri, fustelle, pezzi di carta di ogni genere...ma quando è stata lanciata avevo appena finito di sistemare!!! Ditemi se non è sfortuna questa!
Comunque sono riuscita a creare una card lo stesso e mi piace tanto tanto, sarà per il soggetto ^_^


Per quest'ultima card invece bisognava usare il primo timbro acquistato e utilizzarlo con le tecniche di oggi, devo dire che la difficoltà maggiore in questo caso è stata recuperare il primissimo timbro, non sono proprio sicura che sia il primo, ma di certo uno dei primi, questo dolcissimo micetto della Penny Black, eccovi "Baby Kitty".


Sono soddisfatta di quest'ultima card, per la prima volta ho provato a fare le nuvolette e mi sono divertita e poi il timbro lo adoro ancora come il giorno in cui l'ho comprato!

Un bacio e alla prossima!!
Mony




Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget