Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 3 dicembre 2012

Meeting Asi...scrap, risate e tanti regalini!!!

Ciaoooooooooooooo!!!!
Sono ancora carica per la bella giornata che ho trascorso ieri con le mie compagne di "gioco".
Lo scrap per me è anche questo, un bel gioco da fare da sola nel mio angolino o in compagnia con le amiche ai vari meeting.
Ieri eravamo in quel di Crescentino, io e Clelia siamo arrivate presto e, dopo aver scaricato la sua macchina (abbiamo fatto solo 4 giri, eravamo un po' cariche???), ci siamo fiondate nei due shop presenti, Magda e Laura hanno sempre tante, troppe, cose interessanti!!! Siamo state poi distratte dall'arrivo delle altre (il portafoglio ringrazia!) e via con baci, abbracci e tante risate e tanti, tantissimi, pensierini, anche questa è una parte a cui non potrei più rinunciare, i pensierini tra di noi, anche una sciocchezza, ma fatta con tanto affetto, mi rende felicissima! Grazie a tutte ragazze!
Inizio a mostrarvi il tavolo prima del corso...


La mia postazione...



I regalini ricevuti...


Avete intravisto anche una cartella della tombola vero? Eh sì, Erika e Marina ieri non ci hanno fatto mancare proprio nulla...La vincitrice della tombola è stata la Prof...Miria che fortunata!!!!

Adesso vi mostro bene altri bellissimi regali che ho ricevuto...
Dalla mia cara Anacleta alias Clelia...


Semplicemente meraviglioso, grazie Cle!!!!
Adesso il regalo di Francesca...


Le presine natalizie, sono veramente fantastiche, Fra sei un mito!
E certo non potevano mancare le decorazioni natalizie, vi mostro quelle che mi hanno regalato Ge e Giusi, le nostri insegnanti, e Miria...bellissime!


Mi sa che faccio l'albero prima dell'8...così le appendo!!!
Ma ora veniamo al bello...vi mostro con orgoglio quello che abbiamo creato con l'aiuto di Ge e Giusi...e per una volta ho finito il progetto al meeting!!!!!

La card, colorata coi distress e i preziosi suggerimenti di Ge!


Un particolare...


La borsetta...fortuna che Giusi veniva a darti le misure al tavolo!!!!



Ed eccola completa di card...


Io l'adoro!!!!
Questo post è lunghissimo e per vostra fortuna non ho inserito anche le foto dei regalini che ho fatto io...quelle al prossimo post!
Un abbraccio e un bacio
Mony

8 commenti:

  1. Mamma mia sei già riuscita a fare il post......
    Io forse e' meglio che prima finisco le cose......
    Me monella....chiacchere....shopping....e come al solito distratta.....
    Ce la posso fare....;)
    Un abbraccio
    Samantha

    RispondiElimina
  2. L'entusiasmo di questo posto la dice lunga sulla portata del tuo divertimento.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. Che bel meeting deve essere stato!!!Mi e' spiaciuto non venire ma anche noi ci siam divertite a quello ligure, speriamo che i prossimi siano in giorni differenti!!!
    Ciao un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  4. ahhh che bella giornata!!! dovremmo farlo più spesso... a parte lo shopping! hee hee sono felicissima che la lavagnetta ti sia piaciuta!!!!!!
    un abbraccio
    Cle

    ps ma quanto è bella questa borsina?????

    RispondiElimina
  5. Che bello!!! Bellissima la card, bellissimi i regali, bellissimo l'entusiasmo che trasmetti..insomma bellissimo tutto!!!!!
    Come ti/vi invidio..ma prima o poi ci sarò anch'io a qualche meeting!
    Ti abbraccio e aspetto il post con le tue crezioni!!!
    Non farmi/ci aspettare tanto!!!
    Tvb,
    Gina

    RispondiElimina
  6. cioa! che carino il tuo blog, peccato averlo scoperto solo adesso...mi sono iscritta tra i tuoi followers, se ti va di passare io ho appena aperto il mio blog creativo! baci

    RispondiElimina
  7. Che bello, mi hai fatto rivivere per un momento domenica ^__^ è stata davvero una giornata favolosa!!! Sono sempre bellissimi i meeting!
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina
  8. È sempre un immenso piacere giocare con voi...siete fantastiche! Grazie per i bei regalini e i momenti divertenti trascorsi insieme....un abbraccio forte forte!!!!

    RispondiElimina