Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 8 dicembre 2012

Nuove scatoline

Buon 8 dicembre a tutti, come vola il tempo!!!
E noi siamo già arrivati al post n. 200!! Ma quanto scrivo!! Tra poco, tempo permettendo (e se i due ronfoni si svegliano!), ci prepareremo per andare in quel di Calate Brianza (centro storico)...a fare che?! A trovare Miranda e a vedere le sue meraviglie, se siete di quelle parti non fatevi scappare l'occasione!!!
Ah... da poco si è unita a noi anche in rete, per ora è all'inizio, ma segnatevi il suo blog, sono certa ci stupirà!
Tornando a noi, ho terminato da poco una scatolina a forma di cuore, rivestita in panno, e volevo mostrarvela insieme ad un'altra tonda.
La prima, quella a cuore è molto romantica e mi piace un sacco, quasi quasi me la tengo...hiiihihihihi...lo dico sempre!


Quella tonda invece è per i più golosi....


Per oggi è tutto, ma tornerò presto con un nuovo lavoro!
Un bacione
Mony

4 commenti:

  1. che belle!!!!! anch'io le ho fatte a forma di tortina...però senza panna...quella non mi viene mai bene :( a te invece è venuta perfetta! ciao e buona giornata
    monia

    RispondiElimina
  2. sono belle entrambe...ma in effetti quella a forma di cuore è deliziosa!!! ma come fai a darle via?????
    com'è andata oggi??? attendo resoconto dettagliatissimo!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. che beeeeellleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  4. Monica!!!! Sono commossa!!! Che da Torino tu sia venuta in Brianza con la tua splendida famigliola ... Beh sentì... È inutile che mi metta a cercare le parole... Non ce ne sono !!! Grazie!!!!
    Le scatole sono adorabili, ma del resto il lavoro non può non rispecchiare l'animo e quindi necessariamente devono uscire dalle tue manine cose metavigliose...
    Tanti baci e ancora grazie;)

    RispondiElimina