Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 9 dicembre 2012

Una giornata diversa...

Ciao a tutti!
Ieri vi ho lasciati di corsa per partire e andate a Calate Brianza dalla Mir; oggi vi racconto il nostro tour!!!
Dunque, il viaggio è andato benissimo, io e la piccola abbiamo allietato il papà e i nonni cantando le canzoncine dello zecchino d'oro...ahahahaha...spettacolo! Nel frattempo il navigatore impazzito ci diceva di fare continue inversioni a U...mah...avremo un navigatore anarchico o in combutta coi vigili...
Comunque dopo qualche improperio del papà, a voce bassissima per la cucciola (ma io ci sento perfettamente!) siamo giunti! Ragazzi non potete capire che freddo faceva!!! Il paesaggio però era bellissimo, la neve è sempre suggestiva...
Dato che non sapevo esattamente dove avesse il banchetto la mia amica ho proposto un bel giretto del centro, devo dire che era piuttosto sparso il mercatino, in pratica in ogni via c'erano bancarelle, ma alla fine mi ha trovata lei!! Che dolce la Mir! Con due occhioni bellissimi (il complimento è da parte di tutta l'allegra brigata!) e due mani congelate!!
Adesso ve la mostro dietro al suo gazebo...


Ed ora un particolare delle creazioni...


Non ho fotografato tutto mannaggia, c'erano delle card meravigliose!
Però vi mostro quella che Mir mi ha regalato, semplicemente stupenda!!!


Ecco il dettaglio del timbro...colorazione divina (la foto fa schifo e non rende!)
Mir devi troppo darmi due dritte!!!


Ora vi mostro la foto di Miranda col mio pensierino ( in un altro post, ve lo mostrerò per bene)...


E poi...potevamo non fare una foto insieme??? No di certo!!! Eccole qui le due befane, tutte imbacuccate e infreddolite!!!


Devo dire a che rivedere tutto mi commuovo, che bello quando ci si incontra...pensare che due persone che non si conoscevano fino a poco tempo fa siano diventate amiche grazie alla stessa passione per lo scrap...e ora penso a te...mammina Lalla e a Gina e a Elisabetta...chissà che prima o poi non ci sia un momento così magico anche per noi...lo spero proprio!!!
Ma basta altrimenti inondo il pc di lacrime lo "svampo" e poi non posso finire il post...sì perchè volevo ancora farvi vedere tre foto della nostra cucciola...avete ancora un po' di pazienza vero???

Ecco qui Sara con Babbo Natale...gli abbiamo detto che lo aspettiamo per il 25!


E poi abbiamo incontrato un suo aiutante, un grazioso elfetto...


Ora vi mostro Sara alle prese con un altro cucciolo...dolcissimi!!!


Ecco qui! Direi che è tutto...ah, no! Dimenticavo...di ritorno da Calate Brianza abbiamo fatto una puntatina a Monza...a fare cosa?????? A trovare Sabrina nel suo negozio e a fare incetta di materiale scrap...Santo Davide, senza di te come farei????????????'
Un bacione a al prossimo post!!!!
Monica

4 commenti:

  1. A rivedere mi commuovo ancora... Oggi ho raccontato a tutti quello che ha fatto e tutti"da Torino?!?!? A carate?!?!?!! Ma che carina......"
    Eh si... Adesso hai proprio ragione... Prima devo ritornare ad una temperatura corporea accettabile e poi organizziamo un torpedone e .... Tutte da lalla a farci dare vere dritte di colorazione!!!
    Chiaro lallina? Aspettaci che noi abbiamo proprio voglia di venire da te!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma hai fatto shopping anche ieri??????? no va beh...sei davvero peggio di me: non lo pensavo possibile!!!!!!
    che bell'incontro deve essere stato!!!!
    e la card che ti ha regalato è stupenda!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Immagino vedendo le foto che sei stata molto bene... complimenti alla tua amica per i lavori esposti.... spero anch'io che presto ci incontreremo... oggi ho avuto il piacere di incontrare qui a roma ufo plutoniano ad un corso organizzato da timbroscrapmania mi ha fatto un piacere immenso... spero che questo succeda presto anche con te un bacio grande grande elizabeth

    RispondiElimina
  4. Cara Monica..hai deciso di far piangere me??!? Anch'io nutro nel cuore il tuo stesso desiderio:quello di incontrarti non più dietro una tastiera e uno schermo del computer!!
    Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
    Ti abbraccio forte forte,
    Gina

    RispondiElimina