Oggi girovagando per i vari blog amici ho visto delle card piccole piccole, mi sono incuriosita e sono andata a vedere il sito http://scrapdreamsblog.blogspot.com e qui ho trovato una sfida carinissima, realizzare una card piccola, più piccina è meglio è...allora perchè non provare? E' la mia primissima "sfida", in realtà l'ho realizzata per il gusto di mettermi alla prova e vedere quanto piccina potevano realizzarla le mie manone...devo dire che è carina, almeno a me piace, semplice e la dedico alla mia mamma (anche se la festa della mamma è ancora lontana) che è il mio portafortuna!!!
Ti adoro mammina!!!
Come sapete le foto non sono il mio forte, anche se mi dicono che ultimamente sono migliorata (come sono gentili!) quindi se le dimensioni non si vedono bene vi dico io che la card misura 1.8 cm x 1.8 cm.
La coccinella è stampata, emblossata, colorata (pennarelli Impress - dettagli con penna gel bianca, non si nota ma ho anche sberluccicato le antennine!) e ritagliata, poi ho utilizzato del biadesivo spessorato sia per la coccinella che per il mini cuoricino...
La scritta è fatta a mano (si vede) perchè non ho ancora comprato degli alfabeti, del resto non è da tanto che mi diletto con lo scrap.
Spero vi piaccia, un bacione, Monica.
Ciao... davvero piccolissima!!!!
RispondiEliminagrazie per aver partecipato!
Dovresti però linkare il tuo post.. hai linkato il nostro blog!
Grazie
Carinissima!!!Più piccola di così non era possibile!!!
RispondiEliminaciao ciao
Mamma mia com'è piccola!!!!
RispondiEliminaE carinissima ;-)
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!
Piccolissima e bellissima!!
RispondiEliminaPiccola piccola per la tua infinita pazienza, ti ricordi i mini-cuoricini al corso?? Io non ne sarei mai stata capace!
Bacioni, Moki ^__^
Ciao Monica, credo che nessuno puo fare un biglietto piu piccolo...Brava!!
RispondiEliminaSto pensando a mettere un candy sul mio blog...un po' di pazienza ancora..
Ciao Blankina