Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 19 febbraio 2012

Porta post-it

Ciao a tutti!
Questa sera vi mostro un porta foglietti o post-it, di quelli da tenere vicino al telefono in caso si abbia bisogno di prender nota e sono proprio orgogliosa di come è venuto, soprattutto perchè l'ho costruito tutto da sola!
Ovviamente non è tutta farina del mio sacco, ho trovato questo splendido tutorial che mi ha aiutata parecchio, tra l'altro se non lo conosceste ancora date un'occhiata a questo blog, è meraviglioso!!!!!!!!!!!!! Io ci ho passato un intero pomeriggio e ancora non l'ho visto tutto...

Comunque adesso vi faccio vedere la mia ultima fatica scrapposa...



E' il primo quindi ci sono un sacco di errori, ma mi piace da matti perciò questo è MIO!!!!!!!
Per chi ne volesse uno per qualche ricorrenza me lo dica con un po' di anticipo, come per tutti i lavoretti del resto :-P

Da domani inizierò questo sal, quindi per lo scrap avrò meno tempo, ma spero di farvi vedere presto un altro progettino, un bacione a tutti!!!
Monica

4 commenti:

  1. Ma quanto sei produttiva?? Sforni una creazione dopo l'altra ^__^ e tutte bellissime!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti Monica, molto bello davvero, a me sembra perfetto!

    Grazie per il tuo commento sul blog di Tina...visto che fortuna SFACCIATA?!!!

    Bacio, Fra.

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica, che meraviglia questo porta post-it. Devi esserne più che orgogliosa perchè è meraviglioso. Grazie anche per aver segnalato il tutorial.
    Francy

    RispondiElimina
  4. Che bello!Brava brava!!e grazie x il tutorial
    Buona serata

    RispondiElimina