Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

venerdì 10 febbraio 2012

Mini album

Per un compleanno mi è stato commissionato un mini album, al momento ho preparato le copertine, per le pagine devo aspettare che mi consegnino le fotografie, però ci tenevo a farvi vedere il mio lavoretto...
Finalmente ho utilizzato un timbrino con la mia adorata Tildina!!! Sono proprio contenta e soddisfatta, mi piace un sacco e spero piaccia anche alla mia amica...

Ecco la copertina:


e adesso l'interno delle copertine:


Per ora non posso mostravi di più, spero comunque che vi piaccia!
Un bacio e buon fine settimana!!!
Monica

5 commenti:

  1. ciao
    la copertina promette bene, è molto bella!Non vedo l'ora di vedere il resto...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica,
    è un lavoro molto molto carino...
    Alla tua amica piacerà di sicuro!
    La prox che ne ne fai uno perchè non spieghi passo passo il procedimento?
    Sarebbe utile per chi come me non ha mai sperimentato lo scrapbooking!!
    Baci

    RispondiElimina
  3. il regalo promette bene!!! resto in attesa di vedere il seguito!!

    RispondiElimina
  4. c'era proprio bisogno di un po' di dolcezza con la tua copertina in questa gelida giornata nevosa :)

    RispondiElimina
  5. Sono sicura che le piacera, è stupenda!! La Tilda poi è adorabile ^__^ bravissima!
    Aspettiamo di vedere il resto ^__^

    RispondiElimina