Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 1 febbraio 2012

Mini mini album

Ragazzi vi ricordate il corso di mini album che ho fatto sabato scorso?! Bene, ho messo subito in pratica gli insegnamenti di Barbara e, modificando le dimensioni, ho creato un piccolo mini album da borsetta, così da avere sempre almeno due fotografie dei nostri amori...
Probabilmente ci aveva già pensato qualcun altro, ma io non ho visto nulla in giro del genere, perciò sono contenta della mia idea :-)
Vi mostro questo che ho realizzato per la mia amica Sonia, da abbinare al porta post-it che mi aveva chiesto...







Mi piace tantissimo! Credo che ne farò tanti altri, ovviamente anche per me, del resto tra poco ci sarà San Valentino, poi la festa del papà, quella della mamma...e chi più ne ha più ne metta, ogni occasione è buona per creare!
Un bacio, Monica.

1 commento: