Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 30 maggio 2012

Box decorata porta... timbrate!

Ciao a tutti!!!
Sono le 02:49...ora tremenda, ma ho appena finito un lavoretto e sono giorni che trascuro il mio povero blogghino...quindi ritardo ancora di qualche attimo per mostrarvi una cosina...
Questa scatolina contiene delle timbrate per un'amica ormai è arrivata a destinazione quindi posso mostrarla, fortunatamente è piaciuta :-)

Questa è la copertina...


Qui si vede meglio il dorso...


Ora l'interno (senza timbrate!)...


Ed infine il retro...


Ora vi mostro quello che mi ha regalato lei insieme alle timbrate


Questa mia amica è una bellissima persona ed è anche molto brava...andate a vedere il suo blog qui!!
Mentre qui per il tutorial della box, le mie misure sono diverse, le ho modificate, ma il procedimento è lo stesso.
Un bacione!
Monica

5 commenti:

  1. carinissima questa scatola ed un ottimo modo per consegnare le timbrate!!! sai che non vedo il link della tua amica?? baci e buona giornata
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!! Scusa l'ignoranza... cosa sono le timbrate???
    Io solo cucito!!! E anche di quello non sono molto tecnica!!!!
    Baciotti
    Fede

    RispondiElimina
  3. La scatola è molto molto bella Moni ^__^ il timbro che hai usato lo trovo dolcissimo!!
    Molto bello anche il pensiero che hai ricevuto
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. ciao monica grazie per avermi mandato la bellissima scatola che hai pubblicato con le timbrate e grazie ancora per aver citato anche i miei lavori sei dolcissima... gran bella persona tvb...

    p.s. per il gufo e la mucca su facebook potete trovare la mia pagina elizabeth world ed anche il mio blog grazie di nuovo a monica un abbraccio di cuore...

    RispondiElimina
  5. Bellissimi lavori per un bellissimo scambio!!!!!

    RispondiElimina