Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 21 maggio 2012

Gita a Monza...

Ciao sono passati quasi due giorni dalla gita a Monza per l'inaugurazione del negozio "Immagina" di Sabrina...
Purtroppo nel frattempo è mancato il nonno del mio Davide, quindi non avevo molta voglia di scrivere.
Adesso però vi racconto una storia, così passa un po' la malinconia. Si tratta della storia meravigliosa dell'amicizia e della passione per la creatività...
Un giorno, girovagando tra i vari blog in cerca di ispirazione, vidi dei bellissimi porta post-it e pensai...idea carina per natale, li farò alle mie colleghe (e in effetti così è stato) e li vidi sul blog di una bravissima scrapper: Germana, qui il suo blog, ma ci non conosce Ge???????
Avendo preso spunto da lei, una volta postato il lavoro ho citato, come mia abitudine, la fonte e lei è stata così carina da scrivermi, da allora ci scriviamo spesso :-)
Ma scriversi è una cosa vedersi è un'altra... così in occasione dell'apertura del locale di Sabrina, sono andata a Monza, principalmente per lei. Un mega ringraziamento va al mio amore che si è macinato km solo per farmi felice e non potete immaginare quanto fossi e sono felice, di aver visto Ge e Giusi (Margiu), di abbracciarle finalmente e chiaccherare un po' con loro, che hanno fatto uno splendido lavoro nell'aiutare Sabrina, siete due angeli ragazze! Ma non posso dimenticare anche un'altra piacevole sorpresa, anzi due...l'arrivo di Miria, detta la Professoressa e un regolo di Germana, fatto con le sue manine d'oro...eccolo



Due foto, perchè il citrullo (ovvero il puntaspilli!) è double face, troppo bello! E la card?! Fantastica!! Grazie mille Ge!! Ti mando un grosso abbraccio in attesa del regionale...non vedo l'ora!!!

Ah...dimenticavo...ma secondo voi, mi faccio km, vado all'apertura di un negozio di materiale scrap e non compro niente???????????????????? Ma cerrrrrrrrrrrrrto che no!!!
Ecco i miei acquisti


Per ora è tutto, un bacio
Monica

6 commenti:

  1. Ciao Monica.....TU sei un tesoro che ti sei fatta tutti quei kilometri!!!!!! Te l'ho già detto....scritto....ma lo ripeto anche qui! GRAZIE per essere venuta! GRAZIE per il regalo stupendo che mi hai portato! Insomma....grazie di esserci! =^__^=
    Però....mi vergogno del mio micro puntaspilli.....miiiiiiiii...è tutto sbilenco!!!!!
    E concludo con un abbraccio grande grande a Davide per la perdita....
    Baciiiiiiii
    Ge

    RispondiElimina
  2. WOW che bello, devi esserti divertita tantissimo ^__^ ti invidio anche un po :P
    Bellissimi gli acquisti, no direi che erano d'obbligo ;) ;)
    Un abbraccio a tutti voi per la perdita, mi dispiace molto.
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina
  3. caspiterina...mi piacerebbe andare ... ma prima o poi organizzo!!!!!!!!
    mi dispiace per il nonno di Davide... un grande abbraccio e a presto,
    Clelia

    RispondiElimina
  4. un nonno è sempre caro,mi spiace....un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
  5. Ciao Monica.
    Nella difficoltà dell'Emilia, di cui faccio parte, ti invio un messaggio e abbraccio di solidarietà, anche alla perdita del vostro caro e di questi "infausti" giorni per tutti. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  6. Sei stata davvero brava a comprare 'solo' queste cose, io avrei fatto man bassa per poi trovarmi a secco!!!!!!!
    Quando puoi, passa da me se ti va.... Il numero 11 ti aspetta!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina