Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 12 maggio 2012

La mamma chiede e Monica produce :-)

Domenica scorsa la mia mamma è venuta a trovarmi (in realtà da quando c'è la mia piccola principessa viene a trovare lei...) e allora ne ho approfittato per mostrarle i miei ultimi lavoretti e alcuni progetti che avevo in mente di realizzare in futuro (molto remoto, se continuo di questo passo!!).
Guarda, guarda, guarda...milioni di progetti...e l'occhio cade su una scatolina..."Ohhhh...che bella!", notare il tutto dopo averle dato il regalino per il compleanno e la card abbinata... "Guarda per la prossima volta (intendeva alla prima occasione!) se non sai che farmi, questa è proprio quello che vorrei, ci metterei i gioielli!).
Aveva visto questa, che trovate qui, con il suo splendido tutorial!!

Immagine Pinned

Ed io penso, ma che fortuna, volevo giusto farle una shopper...ma non avendo ancora iniziato mi sono messa  subito all'opera, ci ho messo una settimana, lo so è tanto, ma lavorando un'oretta al giorno...
Comunque, adesso vi mostro la mia secret box, ovviamente le foto fanno pena, ormai ci siete abituati, vero???
Via alla carrellata di foto...








Spero le piaccia!!
E a voi, piace???
Un bacione e buon fine settimana...
Adesso mi metto sotto col sal di Fede, la pochette modello Keyka Lou, mi aspetta!!!!!
Monica

11 commenti:

  1. bellissimo progetto sei bravissima complimenti ciao elizabeth

    RispondiElimina
  2. Veramente bella!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. E' meravigliosa! La mamma ha buon gusto ;)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Monica, sei bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  5. E' meravigliosa!!! Mi salvo subito il tutorial e credo che la farò molto presto!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Monica.

    Certo che sarà contenta.

    E' trooooooooppo bella! ;D NI

    RispondiElimina
  7. Ma.. ma... ma..... E' STUPENDA FANTASTICA MERAVIGLIOSA E STRABILIANTE!!!
    La voglio anch'iooooooooooooooooo!!!
    Grazie per il link!!
    Kisssssssssssssss Betta

    RispondiElimina
  8. Strepitoso come regalo, tua mamma sarà stata sicuramente contenta.
    Grazie per il tutorial!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Mony sono senza parole... ... ... è ... è FAVOLOSISSIMAMENTE FANTASTICA!!!!! La struttura, le Tilda, le carte, i fiori... tutto bellissimo!!!
    Prima o poi provo anche io questa struttura particolare ^__^

    RispondiElimina
  10. Bellissimo lavoro!!!Grazie per il tutorial! Ci proverò anch'io!! Dany

    RispondiElimina