Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 5 maggio 2012

Portatorta

Secondo post della giornata, wow!
Dopo il semi disastro della shopper, mi sono rifatta con il portatorte che voglio regalare a mia suocera per la festa della mamma.
Non l'ho abbellito perchè la stoffina mi piaceva già così, vedremo col prossimo, perchè mi piace così tanto che ne farò uno anche per me :-)
Come sempre devo ringraziare la cara Laura che mi ha detto dove trovare il tutorial, sei sempre dolcissima, grazie!!!

Ditemi se non è delizioso...viene proprio voglia di metterci dentro una bella crostata...

Qui è vuoto...


E qui invece una prova tecnica...la mano pelosa non è mia! Ci tenevo a precisarlo :-)


Spero che vi sia piaciuto,
baci!!!
Monica

6 commenti:

  1. Complimenti, sei stata proprio brava e la stoffina con le ciliegie è perfetta.
    Complimenti!
    Buona domenica, Claudia

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Hai visto che era semplicissimo questo tutorial?
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. Certo che ci è piaciuto ^__^ è bellissimo e molo utile!!! Tua suocera sarà sicuramente contentissima ^__^

    RispondiElimina
  4. Bravissima Monica!!!! Ma quanto è bello!!! (ti confesso una cosa.....questo portatorte lo volevo fare anche io!!!hahahahahhahhahah....troooopppo uggggguuuualiiii!!!!! )
    Baciiii
    Ge

    RispondiElimina
  5. Ehmm....... e tu diresti a me dove trovare il tutorial???? facciamo passa parola!

    RispondiElimina
  6. bellissimo, pratico e con una stoffa che fa già venire voglia di assaggiare!

    …se poi la torta è buona anche solo la metà della tua focaccia….

    RispondiElimina