Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

mercoledì 16 maggio 2012

Card per un matrimonio

Ciao a tutti!!
Oggi bellissima giornata, cielo terso e sole...finalmente un principio d'estate!
E con l'estate di solito arrivano anche tanti matrimoni... e allora oggi vi mostro una card che mi hanno commissionato proprio per un matrimonio, unici vincoli: usare il fantastico timbro fizzy moon "Wedding bells" e l'azzurro/blu come colore principale...
Sedetevi comodi e guardate cosa ho combinato, complici anche gli ultimi acquisti...

Vi mostro per prima la busta, sì perchè ho stravolto anche lei...da semplice busta bianca...anonima direi...eccola qui...




E adesso la card




E per finire la busta e la card insieme...


Devo dire che sono molto soddisfatta (per una volta!) per risultato, voi che ne dite, vi piace?
Commentate e, se volete,lasciate qualche suggerimento, non si finisce mai di imparare e sperimentare...
Bacioni,
Monica

11 commenti:

  1. troppo carine, sia la busta che la card!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma che carina!! e poi questi orsetti... sono un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    dobbiamo assolutamente vederci per qualche sessione di shopping creativo!!! hee hee
    baci e buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Caspita che bel lavoro complimenti sei veramente brava ciao elizabeth

    RispondiElimina
  4. Bravissima Monica!!!! Mi piace tantissimo!!!! Stupenda la busta e spaziale la card!!!!!!!!!!!!
    Non vedo l'ora che arrivi sabatoooooo!!!!!!!!!! Fammi sapere come pensi di arrivare!
    Ciauuuuxxxxxx
    Ge

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, mi piace un sacco!!!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  6. WOW ♥__♥ che meravigliosa meraviglia!!! Bravissima Mony!!!!
    La card è favolosa, il timbro è molto bello e la rosellona blu adorabile!! La busta mi ha lasciato senza parole, troppo bella tutta sfumata con quelle timbrate delicate ^__^
    Praticamente... mi piace tutto!!!!
    A presto, un bacione
    Moki

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!!!

    Che bella...trooooooooooppo dolce!!!

    Un bacio che lo altrettanto! ;o)

    Kissssss. NI

    RispondiElimina
  8. Ciao cara... delizioso!! bellissimi i colori e dolcissima l'immagine!!
    un bacione
    Sadi

    RispondiElimina
  9. Molto bella la card, ma mi ha proprio incantato la busta! bravissima

    RispondiElimina
  10. Che card e che busta meravigliose. Quel timbro è bellissimo e adoro i colori che hai usato.
    Francy

    RispondiElimina
  11. Ma che bella Monica sei proprio brava complimenti un bacio Elizabeth

    RispondiElimina