Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 5 maggio 2012

Shopper...

Ciao e buon sabato!
Per la festa della mamma volevo realizzare due shopper, sono utile e non bastano mai. Al momento ne ho realizzata una grazie al bel tutorial di Laura, che potete vedere qui.
L'esperimento non è riuscito completamente...ho sbagliato a cucire i manici, uffa!!
Però non tutti i mali vengono per nuocere, perchè ho subito trovato il modo di utilizzarla...guardate un po'...


Per le passeggiate al mercato con la piccola è l'ideale :-)
Fortuna che ho usato una stoffina Ikea da poco, altrimenti mi sarebbe dispiaciuto di più, comunque sbagliando si impara, almeno adesso so come cucire i manici!!
La taschina interna è venuta bene ed ho aggiunto anche un'etichetta...


Grazie ancora Laura! Un bacio e a presto,
Monica.

5 commenti:

  1. Ciao Monica...

    passo da Valeria, e vengo a trovarti nel tuo mondo di scrapper e non solo.

    Complimenti per i tuoi lavori. Inoltre la shopper, ora un utilizzo...e tu sei mamma, cosa desiderare di più! ;D

    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. A parte i manici, devo dire che ti è venuta benissimo... comunque possiamo dire che hai inventato una shopper da passeggino!
    Bacioni
    Laura

    RispondiElimina
  3. Quella stoffa ha proprio un bel colpo d'occhio! L'ho acquistata anch'io ma è ancora inutilizzata.
    Si vedrai che la prossima volta i manici saranno perfetti!
    Ho sbirciato le tue ultime creazioni di scrap ... mi piacciono davvero tanto, complimenti!

    RispondiElimina
  4. E veramente molto carina ^__^ e poi davvero...anche se i manici non sono proprio perfetti hai trovato l'utilizzo perfetto ^__^!
    Magari in questa mi cimento anche io, non sembra difficile ;)

    RispondiElimina
  5. Ma dai Monica....a me sembra perfetta!!!!!! e.......quella stoffa l'ho comprata anch'io!!!!hahahahhahahhahhahahah
    Baciiiiiiiii
    Ge

    RispondiElimina