Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 26 maggio 2012

Card...per un ringraziamento speciale

Ogni giorno vedo card, sui blog delle amiche, su pinterest, nel web in genere e sono sempre tutte belle, colorate, ricche di abbellimenti, adatte per un compleanno, un anniversario, un matrimonio e anche per fare dei semplici, ma genuini ringraziamenti...
Quelle che vi mostro oggi sono 5 card, che mi ha commissionato mia suocera, per ringraziare alcune persone che sono state particolarmente care in un momento difficile, la perdita del nonno...






Spero saranno gradite dai destinatari...
Un bacio,
Monica.

7 commenti:

  1. Sono bellissime!!!! :) però ho un debole per la prima e l'ultima... quei colori mi fanno proprio impazzire!
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. proprio belle! anche io preferisco la prima e l'ultima per la scelta dei colori e le farfalle..io ho un debole per l'issettino alato! ciao
    Dany

    RispondiElimina
  3. Nonna fortunata ad avere una nipote come te. E se anche tuo nonno non può dirtelo, sarà sicuramente felice per l'aiuto che dai alla sua compagna di una vita.
    Come dici tu, lui è solo dall'altro lato del cammino... guardalo ed ascoltalo con il tuo cuore, perchè lui sarà sempre con te.
    Ciao bellissima.
    xoxoxo Eulalia... ma sempre Lalla

    RispondiElimina
  4. Le trovo molto belle e trovo molto bella l'idea di tua suocera! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Una più bella dell'altra!!!!!!! Le prime due poi sono splendide!!!!!!! Mitica!!!!!
    Baciiiiiii
    Ge

    RispondiElimina