Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 30 aprile 2012

Card buon compleanno...

Ciao!!!!
Oggi ponte bagnato, è piovuto quasi tutto il giorno...che tristezza, in questi giorni avrei tanto voluto uscire e portare la piccola ai giardinetti, ma il tempo è stato decisamente brutto, siamo usciti mezza volta per rastrellare l'erba in giardino e ci siamo presi il raffreddore, uffa!!!
Ad ogni modo...oggi vi mostro una card che ho realizzato per una persona speciale che farà gli anni fra poco...la mia mamma!!! I miei fratelli non le fanno vedere il blog, hanno il monopolio del pc, quindi posso postare la foto con tutta tranquillità...
E' una card molto semplice, lei non ama troppi fronzoli, però... potevo, secondo voi, non mettere almeno un bel fiocco e un paio di strass?????????? Certo che no!!!!


e qui un particolare...


Spero le piacerà, ma conoscendola non ho dubbi, fosse solo per il fatto che l'ho realizzata io con le mia mani e con tutto il mio amore.
Un bacio e a presto,
Monica.

6 commenti:

  1. è bellissima bello anche il timbro complimenti ciao elizabeth

    RispondiElimina
  2. Splendida!!!!!! Brava brava brava brava Mony!!!! Sempre meglio!!!!!!! Questo timbro poi è davvero dolcissimo!!
    Baciiiiiiiii
    Ge

    RispondiElimina
  3. E' bellissima e penso proprio che le piacerà!
    Auguri alla tua mamma!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  4. troppo bella :)
    bravissima il fiocco ci stà benissimo!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. proprio bella la tua card e il timbro è un amore!!
    brava!
    bacioni
    chiara

    RispondiElimina
  6. WOW!! Sto via qualche giorno e... al mio ritorno trovo che hai pubblicato tantissime cose una + bella dell'altra!!
    Anche questo timbro è fantastico e colorato molto bene, poi la carta, i colori, il fiocco... è tutto molto armonioso!

    RispondiElimina