Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 29 aprile 2012

Nuova card...

Buona domenica, anche se ormai è terminata. Qui oggi c'è stato un breve, ma intenso temporale...ora tutto tranquillo per fortuna :-)
Oggi vi mostro una nuova card, è nata per gioco, perchè volevo provare a cimentarmi in un challenge, questo per la precisione, ma non so se alla fine parteciperò alla sfida, per ora mi accontento del risultato, a me piace molto, sarà anche complice il soggetto del mio timbrino della Penny Black?????


Non si vede molto ma le roselline blu sberluccicano...
Adesso vado a infornare il pane alle olive...
Un bacione e alla prossima,
Monica

5 commenti:

  1. Che carino! Mi piace tantissimo anche quello del post precedente!
    Pensa che da me, nel torinese, caldo e sole non sono ancora arrivati, purtroppo... oggi ha diluviato tutto il giorno e domani sono previsti temporali.
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. Te l'ho detto che devi farne di più di card! Guarda che amore anche questa!!!!!! E......se avanza del pane alle olive....io sono qui!!!!!!! =^____^=
    baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  3. molto molto carino complimenti ciao Elizabeth

    RispondiElimina
  4. Questa card è dolcissima,il timbro è troppo carino!
    mmmmmmm buono il pane alle olive!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Molto molto bella!! E si il timbro Penny Black è favoloso!
    Ma dai, perchè non partecipi?? Secondo me dovresti, la tua card è proprio bella ^__^

    Pane alle olive dici..? BUONOOO ^__^

    RispondiElimina