Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 26 aprile 2012

Sal astuccio in piedi...terminato!

Ciao a tutti!!
Oggi vi mostro l'astuccio in piedi che ho creato grazie alle spiegazioni, sempre precise e chiare, della nostra Francesca!





Per l'applicazione devo ringraziare la mia amica Elisa, che mi ha inviato l'immagine dopo averle detto la mia idea su come realizzarlo, grazie mille Eli!!!
Adesso aspetto di vedere i vostri astucci! Su Eli, Ge!!!
Un bacione, a presto
Monica.

7 commenti:

  1. E' bellissimo e complimenti per l'applicazione!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  2. che bello !!! tra te e Ge mi state facendo venire voglia di provare !
    a presto
    giusi

    RispondiElimina
  3. Monica,adesso che è finito è ancora più bello! Io ti ho soltanto offerto uno spunto, sei stata tu a creare l'insieme!
    Il mio astuccio è momentaneamente fermo...in attesa del fine settimana.
    Baci.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  4. Ciao
    ma sei bravissima con il cucito, stai sfornando un progetto più bello dell'altro. Complimenti!!!
    Grazie per i tuoi commenti sempre carini.
    Baci

    RispondiElimina
  5. Lovely!!!!!!! Very nice, well done.
    Big hug, Plony

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo astuccio, belle fantasie ed il micio è delizioso!!!
    Giò

    RispondiElimina
  7. io questo astuccio lo adoro !!!

    è fantasticoooooo … adoro le stoffe, veramente bellissime e il gattino….me lo mangerei!!!

    monica sei bravissimaaaa !!!

    RispondiElimina