Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 2 aprile 2012

Orsetto tilda

Ciao ragazzi!
Spero abbiate trascorso un fine settimana sereno e piacevole, per me lo è stato ed oggi è passato piuttosto in fretta, per fortuna questa settimana è breve :-)
Ieri ho iniziato un piccolo lavoretto, volevo regalarlo ad un piccolo amico di Sara, ma lei appena lo ha visto me lo ha requisito, lo fa sempre con tutto ciò che creo, fortunatamente dopo poco me lo rende...in buono stato anche!
Dato che la mamma non sa e non credo veda il blog ve lo mostro...


L'ho cucito tutto a mano con un punto festone, che tutto sommato mi sembra abbastanza regolare, è in pile azzurro, mentre la toppa è in pannolenci turchese. Il fiocco è un esperimento, andate qui per le indicazioni...io ci ho messo un po' per capire, ma una volta trovato il trucco è proprio semplice e vengono bene.
Un abbraccio a tutti e in particolare alla mia amica Germana, che sta poco bene, bacio!!
Monica

7 commenti:

  1. Tenerissimoooooo!!! Ci credo che la tua piccolina l'abbia requisito ^__^
    Grazie mille per il link, ho sempre tanti problemi a fare i fiocchi!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, sia per il voto che , soprattutto, per il complimento!!! ^__^
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  3. Ma è carinissimo!!!!! Sono sicura che è il primo di una lunga serie, visto come ti riesce bene farlo!!!!!
    Brava!!!
    Baci Betta

    RispondiElimina
  4. Ma grazie Monica!!!!! Sei davvero troppo carina!!!! E l'orsetto è un amore!!!! Troppo brava!!!!! Passa dal mio blog che ricambio il pensiero con un premio! Baciiiiii Ge

    RispondiElimina
  5. Complimenti, tutti i tuoi lavori son molto belli!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  6. carinissimo e l'hai cucito perfettamente!!!
    ti auguro una felice e serena Pasqua :)
    un abbraccio

    RispondiElimina