Buona domenica a tutti!!
Qui c'è un vento pazzesco, quindi ne ho approfittato per stendere le lenzuola ;-), in giornata si asciugheranno di certo.
Ieri ho terminato l'astuccio portaferri del sal di Francesca, se ve lo siete persi andate qui, magari siete ancora in tempo per iscrivervi!! Dall'originale ho modificato solo la chiusura, tonda mi piace di più :-P
Dato che io non ho i ferri del mestiere, ovvero gli uncinetti (sono abbastanza negata!), ho messo dentro qualche altro attrezzo, ma Davide ha pensato bene che i suoi cacciavite lì ci starebbero proprio bene...ehehehe...mi tocca farne un altro!
Ecco l'interno
Invece è così una volta chiuso...
Carino vero? E soprattutto utile, perchè quando servono non si trovano mai gli uncinetti, la mia mamma lo sa bene, un paio di natali fa gliene avevo regalato uno, l'avevo comprato...mannaggia!
Presto vi mostrerò anche gli altri astucci, quelli in piedi, sì...perchè ne sto preparando ben due!!!
Baci, a presto
Monica
Molto carino Monica! A questo non mi sono iscritta, ma sto lavorando anch'io all'astuccio in piedi...
RispondiEliminaBaci.
Eli
Ciao Monica! Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party settimanale. Si tratta di una raccolta di progetti con un tema comune. Il tema della settimana? “Non dire MIAO se non ce l’hai nel sacco”. La raccolta termina domani sera per dare spazio ad un nuovo tema. Ti aspetto! Topogina
RispondiEliminahttp://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-4-progetti-con.html
what a lovely creation so handy clever you
RispondiEliminaHugs Kate xx
ma che bello che è!!! non mi iscrivo perché in questo momento non avrei proprio il tempo per realizzarlo, mi accontento di ammirare quello fatto da te!
RispondiEliminae voglio vedere anche quello in piedi (sono curiosa)
un bacione
sonia
Davvero bellissima!!! Sei stata bravissima! Un abbraccio, Silvia
RispondiEliminama non c'è una sola cosa, tra quelle che realizzi che non mi piaccia da impazzire!!!
RispondiEliminaanche questo progetto è super!!!