Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

domenica 8 aprile 2012

Sal biglietti ricamati...seconda tappa!

Quanto mi piacciono!!! Ragazzi all'inizio non pensavo, ma mi diverto un sacco a realizzare questi biglietti...
oggi vi mostro la seconda tappa del sal di Francesca, se vi siete persi la prima andate a curiosare il mio biglietto qui.
In realtà questo è più un segnalibro che un biglietto...spero vi piaccia!


Ricamo bicolore, erba, foglioline, una dolce farfallina, tanti pois ed il gioco è fatto!!!
E voi? A che punto siete coi vostri biglietti ricamati? Su, che sono curiosa di vederli tutti insieme da Francesca!!!
Un bacio e alla prossima tappa!!!
Monica.

5 commenti:

  1. Che belli!!! Complimenti anche per la fantasia! Perché care amiche dovete sapere che il ricamo lo facciamo con Francesca ma "l'ambientazione" è tutta frutto della magia di questa fantastica donna!!!

    RispondiElimina
  2. Molto bello!!anche quello del post precedente mi piace tanto, sopratutto i colori a parte il ricamo ovviamente.
    Bravissima!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ma questo è ancora più bello!!!
    Hihi che ridere, nel giro di 2 minuti ti ho commentato un sacco di post ^__^!!
    Un baciotto

    RispondiElimina
  4. è veramente bello, bravissima!
    ti ringrazio tanto per gli auguri di buon compleanno, in ritardo perché sono tornata solo ieri sera da una vacanzina.
    un bacione
    sonia

    RispondiElimina