Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 7 aprile 2012

Sal ricamo su carta

Ciao ragazzi, come va?
Qui oggi ha fatto un bel temporale, fortuna che eravamo quasi arrivati a casa :-)
Ogni anno per Pasqua il tempo è incerto, tendente al brutto...mistero...
Oggi vi mostro un biglietto un po' insolito, realizzato seguendo le chiare istruzioni di Francesca.


E' ricamato con filo Dmc (visto che ho abbandonato un po' il punto croce, almeno uso le mie matassine così) e poi ho fatto qualche piccola timbrata di fiocchi di neve...colore insolito per un biglietto natalizio, ma mi piace un sacco!!!
Non vedo l'ora di iniziare il prossimo, baci e tanti auguri a tutti!!!
Monica

5 commenti:

  1. E' una vera meraviglia! L'ho già detto anche a Francesca...e appena il mio pargolo diventa più "angioletto", le chiederò di insegnare anche a me questa tecnica!
    Complimenti! E buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  2. __ ♥
    _ ♥♥_♥♥
    _♥♥___♥♥
    _♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
    _♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
    _♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
    __♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
    ___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥
    ____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥
    ____♥♥___♥♥__♥♥
    ___♥___Felice____♥
    __♥____Pasqua___♥
    _♥____♥_____♥___♥
    _♥____/___@_____ ♥
    _♥______/♥__/____ ♥
    ___♥_____W_____♥
    _____♥♥_____♥♥
    _______♥♥♥♥♥

    un affettuoso augurio di buona Pasqua a te e ai tuoi cari con l'augurio che ti doni tanta felicità e serenità...

    RispondiElimina
  3. Auguroni, ma è spettacolare questo biglietto, complimenti!!!! un bacione
    Erika

    RispondiElimina
  4. Come ho scritto nel commento al post prima, sei sempre bravissima con ago e filo, anche sulla carta!!
    E' fantastico!! Quasi quasi a questo SAL mi iscrivo anche io!

    RispondiElimina