Lettori fissi

Cerca nel blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

giovedì 5 aprile 2012

Ringraziamento e portacellulare

Ciao a tutti!!
Finalmente siamo arrivati al fine settimana, almeno per noi, Davide ed io domani siamo a casa a goderci la nostra piccolina, speriamo nel bel tempo :-)
Volevo ringraziare Germana per il premio che mi ha conferito, ne sono molto onorata, grazie ancora Ge!!!



Le regole che il blog deve rispettare per aggiudicarsi questo premio sono:
1) E' aggiornato regolarmente.
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive.
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori.
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali.
5) Non è infarcito di troppa pubblicità.

In più, bisogna scegliere qualche blog a cui "girarlo"e fare una dichiarazione ufficiale...Questa:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le  regole del Premio "100% Blog Affidabile"

Io ho deciso di non scegliere alcun blog in particolare, ma di dedicarlo a tutte le amiche che condividono la passione per l'handmade! Quindi siete tutte autorizzate a prelevare il banner se vi rispecchiate nelle regole sopra citate...

Adesso vi mostro con gioia un portacellulare nuovo, che ho realizzato per un'amica...lo voleva in feltro, arancione e con una tartaruga...che dite l'ho accontentata???




L'applicazione è una mia creazione, mentre se vi può servire vi indico volentieri il tutorial che ho seguito per fare il portacellulare, l'originale era interamente in stoffa, lo trovate qui in inglese, ma se io, che sono una capra con le lingue straniere, ci sono riuscita seguendo solo le immagini può farcela chiunque ;-)
Ovviamente in rete ce ne sono molteplici, ne trovate altri anche nella mia pagina su "Pinterest", ma questo è davvero molto semplice.
Un bacione a tutti e buona Pasqua!!
Monica

4 commenti:

  1. Ciao cara
    complimetni per il premio.... ed il bellisismo portacellulare!!! =)
    e ora mentre commentavo mi è venuto un flash: non ho risp alla tua mail temo... sono fusa perdonami!!!!!! provvedo subito!
    baci buonanotte!!!
    sadi

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica,
    Innanzi tutto tanti tanti auguri di Buona Pasqua a te e ai tuoi cari!
    Poi che dire, il portacellulare è simpaticissimo, mi piace l'espressione allegra della tartaruga, l'orsetto e la tartaruga portamonete deliziosi e soprattutto la tua piccolina: una meraviglia di bambina!!!

    RispondiElimina
  3. è adorabile questo portacellulare!!!
    bè auguri di buona pasqua e godetevi la vostra piccolina!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che tenera questa tartaruga ^__^ !!!
    Buona Pasqua, anche se in ritardo...
    Un bacione grosso e un abbraccio ^__^
    Moki

    RispondiElimina